Il futuro ha il suono di un cinguettio! Immaginate un giardino che prende vita grazie alle mani dei più piccoli. Per la festa della Natura, i bambini e le bambine delle nostre Scuole dell’Infanzia, si sono trasformati in piccoli custodi del verde, esplorando gli angoli più belli della nostra città.
Tra rami e foglie sono apparse magiche casette mangiatoie, progettate con amore e materiali di riciclo: un regalo speciale per i nostri amici alati. Se passate di lì, chiudete gli occhi: sentirete gli uccellini ringraziare con un coro fortissimo!
Un grazie di cuore alla Dirigente Scolastica I.Spurio e all’Amministrazione Comunale; il Sindaco R.Gandolfi, la Vicesindaco P.Pizzelli e gli Assessori E.Grilli e M.Morganti, che credono in questo sogno verde ogni anno.
Cliccare sul testo “Viva la natura” per ascoltare la canzoncina.


0