Cos'è
A cosa serve
L'accesso civico, introdotto dall'art. 5 comma1 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33, come modificato dal decreto legislativo 25 maggio 2016 n.97, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati, oggetto di pubblicazione obbligatoria secondo le vigenti disposizioni normative, qualora le pubbliche amministrazioni ne abbiano omesso la pubblicazione.
Come si accede al servizio
L'interessato può inoltrare un mail o una lettera utilizzando i moduli allegati.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
VIA S. BERNARDO DA CHIARAVALLE, 10
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CAP
29017
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per avviare il processo, sarà necessario accertarsi della mancanza dei dati che la scuola doveva pubblicare e quindi compilare uno dei moduli allegati in base al tipo di istanza da presentare.
Documenti
Contatti
- Telefono: 0523 987030
- Email: pcic818008@istruzione.it